MILAN MILANELLO - Notizia curiosa dal quartier generale rossonero. Nonostante Stefano Pioli avesse concesso al Milan una giornata di riposo dagli allenamenti, sono diversi i calciatori che hanno deciso di presentarsi a Milanello.
CALCIOMERCATO MILAN, CLAMOROSO DALL'INGHILTERRA: ROSSONERI SU CANCELO
Dopo le tre sconfitte consecutive - in Supercoppa Italiana con l'Inter, e poi in campionato con Lazio e Sassuolo - Stefano Pioli ha concesso un giorno libero ai suoi calciatori. Tuttavia, secondo quanto raccontato da Sky Sport, metà squadra si è comunque presentare a Milanello per allenarsi. Un bel segnale che arriva dopo le parole del tecnico che aveva richiamato l'ambiente al lavoro, secondo lui unico antidoto per uscire dalla crisi.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it