Calciomercato Milan: occhi su Meunier

4 Dicembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Meunier in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MEUNIER - L'immagine che lo ha visto protagonista, seduto contro i cartelloni pubblicitari con lo sguardo triste, perso nel vuoto, rimarrà una delle più iconiche del mondiale. Ma presto, Thomas Meunier, eliminato dalla rassegna iridata con il suo Belgio, tornerà a concentrarsi sul calcio dei club e sul futuro professionale. Numerosi sono, infatti, i club che lo stanno seguendo. Tra questi, il Milan.

MILAN MERCATO 2022: COSA ASPETTARSI DAL 2023?

Mercato Milan, piace Meunier

Thomas Meunier, eliminato dal Mondiale con il Belgio, tornerà al Borussia Dortmund, sua squadra di club. Tuttavia, non per molto. L'esterno belga potrebbe, infatti, lasciare la Germania nei prossimi mesi e sposare una nuova avventura calcistica.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, diverse sono le squadre a lui interessate in giro per l'Europa. C'è il Manchester United, ma anche due italiane. La Juventus, sempre a caccia di un esterno, e il Milan.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down