MERCATO MILAN - Si preannuncia un 2024/2025 particolarmente ricco - nel senso più pecuniario del termine - per la dirigenza del Milan. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, la stagione ventura potrebbe registrare una serie di entrate nelle casse rossonere per una cifra totale intorno ai 90 milioni di euro. Spieghiamo: i primi 50 milioni arriverebbero dalla qualificazione alla nuova Champions League. l'obbiettivo, perfettamente alla portata, garantirebbe già da sé un bel gruzzoletto. Ai guadagni derivanti dagli impegni europei potrebbero aggiungersi le cifre per i riscatti - quasi sicuri - di De Katelaere (26 milioni), Saelemaekers (10 milioni) e Maldini (4 milioni).
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.