CALCIOMERCATO MILAN QUARTA CAMAVINGA - Nell'ultima finestra di calciomercato, il Milan ha avuto in mente un obiettivo principale: ringiovanire la rosa per aprire un nuovo ciclo. E così sono arrivati calciatori giovani quali Duarte, Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Leo e l'ultimo sbarcato in rossonero Ante Rebic. Una linea verde che nel breve tempo potrebbe non pagare, ma che la società milanese sarebbe intenzionata a perseguire. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino due giovani calciatori: uno proveniente dall'Argentina e uno dal Rennes.
Come riportato dal quotidiano, tra gli osservati speciali di Moncada, capo-scout del Milan, ci sarebbero Lucas Martinez Quarta e Eduardo Camavinga. Il primo è un difensore centrale classe 1996 che milita nel River Plate e che i rossoneri avevano già sondato nell’ultima finestra di calciomercato estiva. Anche l’Inter ha posato gli occhi sull’argentino, che ha una clausola rescissoria da 23 milioni di euro e un contratto in scadenza a giugno 2021. Il secondo, invece, è un centrocampista classe 2002 in forza al Rennes. A novembre compirà 17 anni, ma in questa stagione ha già messo in curriculum quattro partite da titolare Ligue 1 e anche nel partita di Supercoppa di Francia contro il Psg. Gioca principalmente come mediano davanti alla difesa, ma sa agire anche da mezzala. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.