MILAN EUROPA LEAGUE INFORTUNI MERCATO - Come riportato dal Corriere dello Sport ci sono due strade da seguire per il Milan per portare a casa l'Europa League, la prima è il recupero dagli infortuni e la seconda i rinforzi dal mercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'urna di Nyon ha scelto il Rennes per il Milan in Europa League, sfida da non sottovalutare ma sicuramente un avversario alla portata dei rossoneri. Per affrontare al meglio questa competizione e provare a vincerla dato che i rossoneri non hanno questo trofeo in bacheca sarà però necessarie due cose strettamente collegate, recuperare elementi tra gli infortunati e sostituirne alcuni col calciomercato invernale.
Come sottolineato anche da Baresi al termine del sorteggio per andare avanti in una competizione europea è necessario avere tutta la rosa al completo. Il Milan recupererà alcuni giocatori come Pellegrino ma specialmente in difesa con le assenze a lungo termine di Thiaw e e Kalulu sarà necessario intervenire sul mercato. I nomi in ballo sono ad oggi sempre gli stessi: Kiwior dell'Arsenal, sul quale c'è anche il Napoli ma che i Gunners non vogliono cedere e Clement Lenglet per il quale bisogna convincere non solo il Barcellona che ne detiene il cartellino ma anche l'Aston Villa che lo ha in prestito.
La soluzione low cost in difesa potrebbe essere richiamare dal prestito Matteo Gabbia dal Villareal. Infine per l'attacco si continua a seguire Serhou Guirassy che risulta il più abbordabile per via della sua clausola di 18 milioni circa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.