MERCATO MILAN - Il Milan dovrà necessariamente investire sulla difesa. Come noto, l'esperto Simon Kjaer è destinato a salutare i rossoneri al termine di questa stagione per scadenza contrattuale. Di conseguenza, un ingente investimento dovrà essere speso per un centrale difensivo giovane e di prospettiva. In tal senso, il quotidiano Tuttosport ha sottolineato come tra i profili accostati al Diavolo ci sarebbe quello di Aaron Anselmino. Classe 2005, il giovane argentino si è guadagnato i riflettori grazie alle sue prestazioni con il Boca Juniors, al punto da essere definito come il miglior prospetto della sua generazione di difensori. Su di lui gravano, da un lato, una clausola rescissoria da 20 milioni di euro; dall'altra, l'interesse di Benfica, Everton e Manchester United.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.