Milan, mercato bloccato anche in uscita: tre giocatori fuori dal progetto

30 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO - Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano davvero difficili in casa Milan. Se da un lato la dirigenza sta provando a sbloccare la trattativa con l'Atletico Madrid per Correa, dall'altro la società rossonera vuole cercare di piazzare almeno tre o quattro giocatori fuori dal progetto tecnico di Giampaolo. Se per Laxalt l'affare con il Torino è ad un passo (prestito a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 13), molto più complicato sembra trovare una squadra per altri suoi tre compagni.

Milan, Silva, Castillejo e Kessié sul mercato

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i tre calciatori in uscita sarebbero André Silva, Castillejo e Kessiè. Per la punta portoghese la situazione è nota ed il fatto che a Udine il primo cambio offensivo sia stato un Leao ancora non pronto, dovrebbe esser servito all'attaccante per capire che al Milan rischia un anno anonimo. Castillejo non ha convinto da seconda punta e ha uno stipendio da 1,5 milioni. Difende poco la palla, vede poco la porta e Giampaolo avrebbe dato via libera alla vendita: il giocatore potrebbe tornare in Spagna. L'ultimo capitolo riguarda Kessié: lo stipendio del centrocampista (prende 2,2 ma ne chiede 4) blocca ogni trattativa in uscita. Il Monaco si è fatto avanti ma a queste cifre l'affare non si chiuderà. Il tempo stringe e le parti dovranno fare un sacrificio per incontrarsi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram