Real Madrid: Mbappè out tre settimane, torna contro il Milan?

26 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè esulta per una rete segnata in Liga
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MBAPPE REAL MADRID CHAMPIONS LEAGUE - Come riportano i canali ufficiali del Real Madrid, la stella dei blancos Kylian Mbappè ha riportato una lesione al bicipite femorale e pertanto dovrà stare lontano dal campo per almeno tre settimane. Il rientro potrebbe avvenire per la gara di Champions League contro il Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mbappè può rientrare per il Milan

L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappè salterà alcune importanti gare dei galacticos nelle prossime settimane. Tra queste la seconda partita di Champions contro il Lille oltre al derby di Madrid di questa domenica. Il suo rientro dovrebbe avvenire entro il prossimo 5 novembre giorno in cui è prevista la sfida contro il Milan. Di seguito la nota del Real sul suo infortunio.

"In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Kylian Mbappé, gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. I suoi progressi saranno monitorati"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down