MILAN SUSO PIATEK- Delicatissimo il momento dei rossoneri. Se da una parte si rincorrono le voci per un possibile avvicendamento di Giampaolo (rimangono in piedi le ipotesi Ranieri e Rudi Garcia oltre alla suggestione Shevchenko), dall'altra ci si interroga sul rendimento di alcuni giocatori, ben al di sotto delle aspettative. I tifosi non hanno mancato di esprimere il loro disappunto prendendo di mira in particolar modo qualche elemento.
Alcuni giocatori stanno pagando più di altri, nel gradimento dei tifosi, la difficile situazione della squadra. In partcolar modo quelli dai quali ci si aspettava e si attende una giocata, un colpo, un assist, in grado di cambiare il corso di una partita. All'uscita dal campo nel match perso contro la Fiorentina, Piatek e Suso sono stati letteralmente subissati dai fischi dei tifosi. Stessa sorte era toccata a Lucas Biglia qualche partita fa, e lo stesso Calhanoglu, positivo contro il Brescia e a Verona grazie al rigore procurato, è stato talmente disastroso nel match contro la viola, che il pubblico si è dimenticato di quanto ci fosse stato di buono in precedenza. A parte Donnarumma, che gode ancora di un certo credito, l'unico a raccogliere gradimento domenica sera è stato il giovane Rafael Leao. Oltre al gran gol realizzato, il portoghese ha mostrato impegno e dedizione. Il mimimo che chiede in questo momento un tifoso rossonero deluso e preoccupato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!