Milan, Maldini presente a Milanello stamattina: intanto Ibra lega il suo futuro a quello del dirigente...

12 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-seriea-vs-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIALN MALDINI IBRAHIMOVIC - Paolo Maldini, dopo il polverone innescato dalle sue dichiarazioni contro Rangnick, ha deciso di rendere più tangibile la sua presenza, presentandosi a Milanello stamattina. A riferirlo è Sky Sport 24, che aggunge come il direttore dell'area tecnica abbia assistito agli allenamenti individuali dei giocatori rossoneri sui campi del Centro sportivo di Carnago, andando via poco dopo le 12. Intanto Tuttosport rivela come ci sia già qualcuno che, implicitamente ma non troppo, si è schierato con Maldini nella querelle delle ultime ore.

Ibrahimovic, sarà addio se Maldini lascia?

Zlatan Ibrahimovic non ha mai fatto mistero di quanto abbia pesato positivamente, nella sua scelta di tornare al Milan, la presenza in società di due figure come Boban e Maldini. Il primo è andato, messo alla porta da Gazidis. Il futuro di Maldini appare quanto mai incerto. Anzi certo sarà l'addio se davvero arrivasse Rangnick. A questo punto, in una sorta di effetto domino, probabilmente andrebbe via anche Ibra. Che difficilmente sopporterebbe di dover rinunciare ad un'altra figura a lui così familiare pur di continuare a giocare in maglia Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down