MILAN MALDINI BOBAN CALCIOMERCATO - Il Milan ha vinto contro il Genoa, ma gli umori non sono cambiati. Marco Giampaolo è vicino all'esonero, con la società rossonera che vuole cambiare aria e migliorare. A non essere soddisfatti sono soprattutto Paolo Maldini e Zvonimir Boban; come dichiarato anche in una intervista al Financial Time. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre che dell'allenatore, il direttore sportivo e CFO del Milan non sarebbero soddisfatti di come hanno dovuto operare sul mercato in estate. I due dirigenti rossoneri sarebbero intenzionati a vincere subito e avrebbero voluto puntare su nomi di esperienza e con più spessore. La società, invece, con Elliot in prima fila ha tracciato la strada della linea verde "imponendo" ai suoi uomini di operare sul mercato dei giovani. Decisione che deluso Maldini e Boban.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.