
Il futuro di Mike Maignan resta uno dei nodi più urgenti in casa Milan. Decisivo nel derby con parate fondamentali su Thuram, Lautaro e sul rigore di Calhanoglu, il portiere francese è in scadenza a giugno e la trattativa per il rinnovo è ferma. La richiesta di 5,5 milioni netti annui ha creato una distanza che la dirigenza rossonera non sembra intenzionata a colmare.
Come riportato dal Corriere della Sera, l’incertezza sul rinnovo ha attirato l’attenzione dell’Inter, che valuta l’ipotesi di inserirsi in caso di addio a parametro zero. Un’operazione complessa, ma che i nerazzurri tengono monitorata fino a fine stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
