MILAN MAIGNAN RINNOVO MERCATO - Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, il portiere rossonero Mike Maignan sarebbe più propenso al rinnovo col Milan. Il giocatore era rimasto deluso dalla promessa di prolungamento non mantenuta. Gli arrivi di Allegri e di Tare hanno restituito entusiasmo all'ambiente e portato alla ripresa dei contatti con l'entourage del giocatore. Tutto rimandato però a fine mercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come affermato dal quotidiano, a dicembre 2024 il duo Furlani-Moncada aveva trovato l'accordo per il rinnovo con aumento di ingaggio dagli attuali 3 milioni a 5, ma il tutto è poi saltato per via della mancata qualificazione alla Champions League. Il portiere rossonero è ad un anno dalla scadenza del contratto ma con gli arrivi di Allegri e di Tare ha iniziato a rivalutare il suo futuro nel Milan, di fatto rifiutando anche una proposta dal Chelsea.
L'obiettivo è riparlarne a mercato concluso ma al Milan conviene eccome tenere Maignan: il francese beneficia infatti del decreto crescita e in caso di cessione servirebbero minimo 25-30 milioni per trovare un sostituto all'altezza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!