QS: questione rinnovi, Maignan nel mirino

21 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MAIGNAN RINNOVI GIROUD - Secondo il QS il Milan per non farsi trovare impreparato sui rinnovi sta puntando oltre a quello di Olivier Giroud in scadenza a giugno anche a quello del portiere Mike Maignan in scadenza nel 2026.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Maignan e Giroud le priorità

La storia recente dei rossoneri insegna che non è mai troppo presto per aprire i dialoghi per il rinnovo di un contratto. Ecco quindi che anche quello del francese Mike Maignan nonostante scada nel 2026 diventa una priorità e dei timidi dialoghi iniziali ci sarebbero già stati. Tra i contratti di scadenza imminente a fine stagione vi sono invece quelli di Caldara, Mirante, Jovic, Kjaer e Giroud. Se per i primi tre ad oggi un rinnovo è altamente improbabile, per il danese si valuteranno motivazioni e condizioni fisiche.

Discorso diverso per l'attaccante Olivier Giroud con il quale i canali per il rinnovo di contratto sono aperti da tempo. La volontà tra le parti è quella di proseguire insieme, da chiarire solo se a livello di panchina o di titolarità per una questione anagrafica. Il Milan in ogni caso prenderà un attaccante, che sia a gennaio o a giugno.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down