Reijnders e Maignan verso il rinnovo: firmeranno fino al 2029

17 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO REIJNDERS MAIGNAN - Finalmente una buona notizia in casa Milan. Dopo il rinnovo di Matteo Gabbia, il club rossonero è pronto a prolungare anche i contratti di Mike Maignan e Tijjani Reijnders. Non è ancora chiaro quando arriverà la firma, ma gli accordi tra le parti sono praticamente totali ed è solo questione di tempo prima che il tutto venga messo nero su bianco.

Milan, fatta per i rinnovi di Maignan e Reijnders

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di entrambi i giocatori non era un'operazione scontata, ma è stata favorita dal lavoro congiunto di Ibrahimovic, Furlani e Moncada. Il portiere francese firmerà un nuovo accordo fino al 2029, con l'ingaggio che passerà dagli attuali 3,2 a 5 milioni per stagione più bonus. Anche l'olandese si legherà al Diavolo fino al 2029 e vedrà il suo stipendio raddoppiare da 1,7 a 3,5 milioni annui, più altri step di crescita legati al suo rendimento. Per entrambi, il Milan sfrutterà i vantaggi fiscali del Decreto Crescita e potrà continuare ancora a lungo a fare affidamento su due dei giocatori più importanti attualmente in rosa.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down