MILAN MAIGNAN MORATA - Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Udinese, Paulo Fonseca aveva detto a chiare lettere come il Milan avesse bisogno di altri leader, da affiancare ai vari Calabria, Hernandez e Leao. Ebbene, la scelta è ricaduta su Mike Maignan e Alvaro Morata.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il portiere francese, in virtù della contemporanea assenza dei tre capitani designati a inizio stagione, indosserà la fascia per la prima volta da quando è in rossonero. Una chiara indicazione sul suo status nello spogliatoio milanista, chiamato a reagire dopo la tempesta di questi primi mesi agli ordini del tecnico portoghese. Ma non solo lui: il vice sarà il centravanti spagnolo, già capitano della Nazionale campione d'Europa. Una scelta inequivocabile, che potrebbe cambiare anche le gerarchie all'interno dello spogliatoio rossonero, ancora alla ricerca di una vera guida (in campo e non solo).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.