MILAN LOPETEGUI TREVISANI - Nel corso del podcast Fontana di Trevi, il noto giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha commentato così la voce che vedrebbe Lopetegui come prossimo allenatore del Milan e, allo stesso tempo, quella dei tifosi rossoneri che contesterebbero tale scelta. Queste le sue dichiarazioni.
"Non sappiamo se succederà, però sottolineo una cosa: la Juventus prese Allegri in due giorni e tutta la piazza bianconera lo schifò. Poi Allegri ha vinto 5 Scudetti e fatto finali di Champions League. Quindi, qualsiasi cosa vogliano fare Moncada, Ibrahimovic, Cardinale e Furlani, la facciano. Se ne fottano di quello che dice la gente in giro: se pensano che sia l'idea giusta, la seguano. In passato hanno avuto l'idea che Ragnick non fosse l'uomo giusto, quando nessuno pensava che fosse sbagliato, ma hanno seguito la loro idea che poi ha dato i propri frutti. Seguano le proprie idee. Io non sopporto quando saltano gli scambi perché la gente contesta o che gli allenatori vengano presi o mandati via solo perché la piazza si ribella. C'è gente che fa il tifoso e c'è gente che fa il dirigente perché ha la competenza per farlo. Quindi il Milan decidesse in grande autonomia, perché se alla Juventus davano ascolto a chi non voleva Allegri, non avrebbero vinto 5 Scudetti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.