MILAN LOPETEGUI DE ZERBI PANCHINA - La Gazzetta dello Sport questa mattina analizza l'evolversi della situazione intorno alla panchina del Milan. Lopetegui sedotto e poi abbandonato mentre il sogno ha un nome e un cognome: Roberto De Zerbi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
C'è incredulità e delusione da parte del tecnico Julen Lopetegui per come è andata a finire col Milan. Lo spagnolo non si aspettava tutto il polverone sollevato dal suo accostamento ai rossoneri da parte dei tifosi del diavolo. E così mentre l'allenatore probabilmente pensava già alla squadra da costruire si susseguivano hashtag e petizioni online contro di lui che non si aspettava che il tifo potesse avere questo peso nelle decisioni del club.
Fatto sta che la dirigenza di Via Aldo Rossi ora è tornata sui suoi passi e i nomi rimasti in corsa sono noti. Van Bommel che lascerà l'Anversa a fine stagione è il preferito di Ibrahimovic, poi c'è ancora Fonseca che gradirebbe il ritorno in Italia e col quale ci sono già stati dei contatti. Infine il sogno è Roberto De Zerbi oggi al Brighton che con gli inglesi ha però una clausola non di poco conto per essere un allenatore: 15 milioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.