MILAN JOVIC - Da Milanello arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Luka Jovic. L’attaccante serbo ha infatti riportato una lombalgia acuta, un problema che lo ha costretto a fermarsi e ad iniziare immediatamente un percorso di terapie specifiche per favorire il recupero. La notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio, il quale sottolinea come il Milan stia lavorando con grande attenzione per cercare di rimettere Jovic in campo nel più breve tempo possibile. L’obiettivo della società rossonera è quello di averlo a disposizione per il prossimo 14 maggio, data della tanto attesa finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!