Milan, l'obiettivo Szoboszlai può arrivare grazie a...Rangnick

12 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-szoboszlai-salisburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO SZOBOSZLAI RANGNICK - Se volete, anche questo può essere un indizio. Parliamo del legame tra l'interesse manifestato dal Milan per Domink Szoboszlai, ed il possibile arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera. Il giovane centrocampista del Salisburgo - non a caso una società della scuderia RedBull, anche se non siamo in Formula 1, ndr - risponde pienamente alle caratteristiche che il tecnico-manager tedesco cerca nei profili da lui apprezzati: gioventù, applicazione, corsa. E tanti margini di miglioramento. Ecco che allora quella che sembrava fino a qualche setttimana fa una delle tante voci, ora potrebbe tramutarsi in realtà. Szoboszlai può essere la prima pietra dalla quale costruire il Milan del futuro.

Szoboszlai, Mialn in piena corsa ma...

Il Milan, nella corsa al giovane talento ungherese, ha certamente dalla sua il blasone, al di là delle ultime controverse annate. E soprattuto l'influenza che uno come Rangnick, non a caso responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, avrebbe su un calciatore che lui conosce benissimo. Anche personalmente. Inoltre il Milan potrebbe garantire a Szoboszlai un posto da titolare. Non una cosa da poco per un ragazzo che appena 2 anni fa si era trasferito al Salisburgo dal Liefering per appena 500mila euro. Cosa dovrebbe allora temere il Milan? La concorrenza. Numerosa ed agguerrita. La Lazio fa la corte al giocatore dalla scorsa estate, ed in più disputerà la prossima Champions League. Altre big europee magari non possono garantire al ragazzo un posto da titolare immediatamente, ma possono ricoprirlo d'oro. Campo di battaglia sul quale il Milan, per il momento, è un passo indietro rispetto alle grandi d'Europa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down