MILAN IBRAHIMOVIC NUMERI – Il Milan sta volando. E lo sta facendo anche senza colui che, senza dubbio, si può individuare come personaggio di svolta nella storia recente rossonera: Zlatan Ibrahimovic.
Il fuoriclasse svedese infatti, rallentato da alcuni acciacchi, non va in gol da ben quattro mesi. L’ultima segnatura in Serie A, come riportato da Il Corriere dello Sport, risale addirittura al 9 gennaio quando, a pochi minuti dal suo ingresso in campo, punì il Venezia. L’obiettivo di Ibrahimovic è quindi quello di tornare ad esultare in queste ultime tre gare. Segnare per continuare a far sognare il Milan, insomma. Ma anche, guardando alla classifica cannonieri, per raggiungere la doppia cifra. Ibra è infatti ancora fermo a quota 8.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.