Milan-Liverpool 1-3, Morata: "Bisogna cambiare, o si fa dura"

17 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Alvaro Morata insegue un pallone in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LIVERPOOL MORATA - L'attaccante del Milan Alvaro Morata, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha analizzato la durissima sconfitta contro il Liverpool all'esordio in Champions League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Morata commenta la debacle con il Liverpool

"Abbiamo cominciato bene, non era semplice farlo così contro una grande squadra come il Liverpool. Abbiamo subito due gol su calcio piazzato, poi rimetterti a posto è complicato. Dovremo lavorare, rispettando tutto ciò che dicono le persone: pagano per vedere le partite, noi siamo quelli che giochiamo. Non facciamoci del male tra di noi, domenica ci sarà un’altra gara importantissima".

Un problema tattico o di atteggiamento? "Né uno né l'altro: il calcio è così. Bisogna cambiare subito e andare avanti".

La necessità degli uomini di esperienza di farsi sentire: "Ci sono molti calciatori d'esperienza, importanti. Dobbiamo diventare una squadra solida, non dare l'occasione agli avversari di farci male, reagendo meglio alle situazioni".

Come cambiare per il derby: "Non so come, ma per forza. Altrimenti si fa dura. Oggi era la prima gara in Champions, spero ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna stare attenti a ogni minimo dettaglio".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down