Milan - Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv

7 Dicembre 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-verona-esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN LIVERPOOL CHAMPIONS LEAGUE - Nell'ultima gara del girone di Champions League il Milan di Stefano Pioli prova a giocarsi le sue ultime chance per passare in turno. Nela sfida contro il Liverpool, decisiva per il pasaggio del turno, Pioli si prepara a schierare la miglior formazione possibile. Il Milan ritrova Calabria sulla fascia destra nella difesa a 4, a causa dell'infortunio di Kjaer, Romagnoli affianca Tomori al centro della difesa. Confermati Tonali e Kessie in mediana, mentre in attacco Saelemakers, Rafael Leao e Brahim Diaz si preparano a colpire alle spalle di Ibrahimovic, unica punta rossonera. Dalla parte opposta Klopp opta per un ampio turnover avendo già raggiunto la qualificazione con largo anticipo. Riposo per Salah e Firminio, sostituiti da Minamino ed Origi nel 4-3-3 dei reds.

Milan - Liverpool, Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Mané.

Dove vederla in tv

Tante le possibilità a disposizione per assistere alla partita tra Milan e Liverpool. La sfida del Meazza verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L’alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match su Canale 5.

Streaming

Gli abbonati di Sky possono seguire Milan-Liverpool in diretta streaming attraverso Sky Go, piattaforma dedicata agli abbonati, collegandosi al portale tramite pc o notebook o in alternativa scaricando l'app relativa per i sistemi iOS o Android se si accede tramite smartphone o tablet. Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto 'Sport'. Infine la partita sarà fruibile anche su Sportmediaset, collegandosi sul sito ufficiale da pc, o tramite la relativa app Mediaset Play, disponibile per smartphone e tablet.

Milan Liverpol 1-2 Origi e Salah gelano San Srio

Marcatori: 29' pt Tomori (M), 36' pt Salah (L), 10' st Origi (L).

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down