MILAN IBRAHIMOVIC - Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è sostanzialmente cosa fatta. In attesa dell'ufficialità, per la quale è buono qualsiasi giorno da qui a fine anno, riepiloghiamo le condizioni. Come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, Ibra è pronto a firmare un contratto di sei mesi a 3,5 milioni netti l'anno. Destinato a trasformarsi in un accordo di 18 mesi al verificarsi di determinate condizioni. Se da un lato servirà il gradimento dell'attaccante a proseguire nella sua nuova scommessa, per contro la società rossonera ha pensato di cautelarsi con un numero minimo di presenze e gol che lo svedese dovrà garantire da qui a fine anno.
A conferma di un affare che ormai sembra fatto, Zlatan ha pubblicato un'ora fa una storia Instagram che lo ritrae in piedi, mentre indica i suoi occhi...rossoneri. I tifosi lo aspettano, Ibra carica l'ambiente a modo suo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.