Nuovo nome per la difesa: piace Lenglet del Barça

20 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Clement Lengletin campo con la maglia dell'Aston Villa in Conference League
Tempo di lettura: < 1 minuto

LENGLET MILAN BARCELLONA ASTON VILLA - Il mese di gennaio ormai incombe ed il Milan sa che nella sessione invernale di calciomercato dovrà essere una delle protagoniste. Il problema infortuni fa il paio con la situazione legata alla Coppa d'Africa, che priverà i rossoneri di alcuni elementi di spicco per circa un mese.

Non solo Guirassy, il Milan punta Lenglet

A questo proposito, la dirigenza rossonera si interroga su eventuali colpi da attuare. Secondo La Gazzetta dello Sport, la priorità resta l'attaccante, oggetto del desiderio già dalla scorsa estate. Serhou Guirassy è al centro delle voci di mercato; e la clausola di 17 milioni di euro è un grande incentivo per i rossoneri. Ma, oltre al guineano (e a David, che difficilmente potrebbe arrivare già a gennaio) ci sono anche altri nomi di spicco.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Tra questi, fa capolino il nome di Clement Lenglet. Il difensore centrale francese è di proprietà del Barcellona, che lo ha girato in prestito all'Aston Villa. Tuttavia, con i Villains, Lenglet non sta trovando lo spazio che vorrebbe. O che potrebbe trovare al Milan, anche non necessariamente da titolare.

Per questo motivo, il Milan tenta l'affondo. Anche se arrivare alla fumata bianca non è facile. Il Barcellona è d'accordo con la mossa, perchè sa che Lenglet troverebbe più minutaggio e quindi, di conseguenza, forse anche un acquirente per giugno. Il giocatore anche. Mentre gli inglesi fanno muro. Stando al quotidiano italiano, però, la formula è già oggetto di accordo tra Barcellona e Milan: i blaugrana richiameranno il giocatore dal prestito, per girarlo al Milan per sei mesi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down