MILAN LECCE VENUTI CONFERENZA STAMPA - Il difensore del Lecce Lorenzo Venuti ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Milan, terminato 3-0 in favore dei rossoneri.
"Mi ritengo soddisfatto della mia prestazione personale, non era semplice giocare con questo Leao in forma, quindi sono più che soddisfatto. Ci alleniamo tutti in maniera forte, lo stiamo poi dimostrando in campo. Per la squadra ci sono molto note positive da portarsi dietro. Credo che il Lecce sia stato presente, abbiamo dimostrato coraggio e personalità. Sono più le noti positive che negative".
"La società non vuole che ne parliamo. Noi non dobbiamo avere alibi".
"È il giocatore di maggior talento che ho affrontato in carriera".
"Stavo provando a spiegare la mia versione sull'accaduto. Ho provato a dire che non era bello che noi cinque minuti prima avessimo buttato fuori il pallone e poi loro avessero segnato il 3-0 su una situazione similare. Non ne avevano bisogno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.