MILAN LECCE PROBABILI FORMAZIONI - Archiviate le fatiche dei quarti di Champions League per il Milan è adesso tempo di tornare a concentrarsi sulla Serie A. La 31a giornata prevede, per i rossoneri, la sfida in casa contro il Lecce. All'andata allo stadio Vial del Mare la sfida si è conclusa con il risultato di 2-2. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Baroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 23 aprile alle ore 18.00 a San Siro.
Il Milan si presenta alla giornata 31 dopo aver ottenuto la promozione alle semifinali di Champions League battendo il Napoli. Le fatiche di coppa si sono fatte però sentire il Serie A dopove i rossoneri hanno lasciato indietro alcuni punti. Nelle ultime cinque giornate sono tre i pareggi ottenuti, a cui si aggiunge una vittoria e un pareggio.
Per quanto riguarda il Lecce invece l'obiettivo è allontanare ancora di più la zona retrocessione. Al momenti i punti che separano i pugliesi dalle ultime tre posizioni in classifica sono cinque. Nelle ultime cinque giornate gli uomini di Barani hanno messo in fila quattro sconfitte e un pareggio.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Pioli
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
LECCE (4-3-3):
Allenatore: Baroni
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.