MILAN LECCE PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Milan e Lecce, anticipo del 31° turno del campionato di Serie A, in programma sabato 6 aprile alle 15:00 a San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Pioli ritroverà Theo Hernandez dopo la squalifica di Firenze, ma perderà per lo stesso motivo Ruben Loftus-Cheek. Dall'infermeria gli occhi saranno puntati su Simon Kjaer e Tommaso Pobega, unici acciaccati con possibilità di recupero: il danese ha ripreso a lavorare in gruppo e sarà regolarmente a disposizione, mentre il centrocampista italiano avrà bisogno presumibilmente di qualche altro giorno prima di tornare a lavorare con i compagni. Niente da fare, invece, per Pierre Kalulu, al pari di Malick Thiaw: il difensore tedesco sarà out per una fascite plantare.
Il Milan ha chiuso il mese di marzo con un ruolino perfetto: sei gare tra Serie A ed Europa League, sei vittorie. L'ultimo successo con la Fiorentina ha blindato anche il secondo posto, dove i rossoneri si trovano a quota 65 punti, a +6 sulla Juventus.
Nonostante l'impegno in Europa League con la Roma, Stefano Pioli dovrebbe affidarsi ai titolarissimi in vista della sfida con i salentini. In difesa si rivedrà sicuramente Hernandez, mentre al centro Gabbia sarà l'unico disponibile per affiancare Tomori. A centrocampo Bennacer e Reijnders agiranno sulla mediana, mentre l'attacco sarà iper-offensivo: Pulisic agirà da 10 al posto di Loftus-Cheek alle spalle di Giroud, con Chukwueze e Leao sulle fasce.
Solo due defezioni per mister Gotti, che non potrà contare su Dermaku e Kaba, entrambi ai box fino al termine della stagione. Non destano preoccupazioni le condizioni di Falcone, fermato da una gastroenterite nelle scorse ore.
L'impatto dell'ex tecnico dell'Udinese sulla panchina pugliese è stato ottimo: 4 punti in due gare, con nessun gol subito e grandi rimpianti per le occasioni sprecate contro la Roma, che hanno privato di un'altra vittoria il Lecce. In virtù di questi risultati, ora i salentini occupano il 13° posto in classifica, a quota 29 punti, con quattro lunghezze di margine sulla zona retrocessione.
Unico dubbio, ad oggi, riguarda il centravanti, con il solito ballottaggio tra Krstovic e Piccoli per una maglia da titolare. Verso la conferma Dorgu nel tridente d'attacco, viste le condizioni non perfette di Banda.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.