MILAN LECCE PIOLI - Si avvicina sempre di più la gara di San Siro tra Milan e Lecce, occasione per cui Stefano Pioli dovrebbe far ricorso a diverse rotazioni rispetto alla formazione che ha giocato contro il Napoli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Sky Sport, i cambiamenti principali dovrebbero vedersi in difesa, dove torneranno dal 1' Pierre Kalulu (al posto dello squalificato Calabria) e Malick Thiaw (al posto di Kjaer). A centrocampo turno di riposo per Bennacer, che lascerà spazio a Junior Messias, con Brahim Diaz pronto a giocare da trequartista. In attacco, invece, dovrebbe essere Ante Rebic a prendere il posto dell'acciaccato Giroud, con Ibrahimovic pronto a subentrare a gara in corso.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Rebic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!