MILAN LECCE GOTTI - L'allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sarà una gara difficile, come tutte in Serie A. Il Milan è una squadra di alta classifica, in un ottimo periodo, con caratteristiche diverse dalla Roma. Gestisce il campo in modo diverso, ci imporrà di cambiare qualche cosa che ci ha aiutato contro la Roma. L'importante è che non abbia la gestione totale della gara come accaduto a Salerno. Servirà personalità nella gestione del possesso, accettando un alto coefficiente di rischio. Soltanto così possiamo restare in partita.
Hanno giocatori che si muovono tanto come Calabria, Hernandez, Florenzi; se pensiamo di fare una gara seguendo riferimenti ci porteranno in giro. Vedremo durante la sfida. Le contromisure di Pioli? Lui ha meno bisogno di osservare le ultime due gare nostre, ha già giocato spesso contro di me, sa come posso affrontarlo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.