MILAN LEAO THE GUARDIAN MIGLIORI - Come ogni anno il The Guardian ha stilato la lista dei migliori 100 giocatori dell'ultima annata. Del Milan sono in quattro e Rafael Leao è l'unico in top 30.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Una serie di giudici hanno votato nelle ultime settimane i migliori del 2023 e ne è emersa una graduatoria. Al primo posto c'è Erlin Braut Haaland del Manchester City e sul podio con lui si piazzano Jude Bellingham del Real Madrid e Kylian Mbappè del PSG. In top 10 anche: Harry Kane del Bayern Monaco, Rodri del Manchester City, Vinicious Jr del Real Madrid, Salah del Liverpool, Kevin De Bruyne del Manchester City, Osimehn del Napoli e Messi dell'Inter Miami.
Il primo del Milan si trova al trentesimo posto e si tratta di Rafael Leao mentre al cinquantesimo posto troviamo Olivier Giroud. Gli altri due infine sono il portiere Mike Maignan ottantaquattresimo e Theo Hernandez al novantacinquesimo posto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.