MILAN LEAO THE GUARDIAN MIGLIORI - Come ogni anno il The Guardian ha stilato la lista dei migliori 100 giocatori dell'ultima annata. Del Milan sono in quattro e Rafael Leao è l'unico in top 30.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Una serie di giudici hanno votato nelle ultime settimane i migliori del 2023 e ne è emersa una graduatoria. Al primo posto c'è Erlin Braut Haaland del Manchester City e sul podio con lui si piazzano Jude Bellingham del Real Madrid e Kylian Mbappè del PSG. In top 10 anche: Harry Kane del Bayern Monaco, Rodri del Manchester City, Vinicious Jr del Real Madrid, Salah del Liverpool, Kevin De Bruyne del Manchester City, Osimehn del Napoli e Messi dell'Inter Miami.
Il primo del Milan si trova al trentesimo posto e si tratta di Rafael Leao mentre al cinquantesimo posto troviamo Olivier Giroud. Gli altri due infine sono il portiere Mike Maignan ottantaquattresimo e Theo Hernandez al novantacinquesimo posto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!