Leao, l'ombra del Barça sul portoghese. E' il preferito di Flick

10 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao in campo contro il Torino in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO BARCELLONA MENDES MILAN - Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l'attaccante del Milan Rafael Leao sarebbe stato il grande obiettivo del Barcellona in questa sessione di trattative estiva. I blaugrana hanno atteso notizie dal procuratore del portoghese Jorge Mendes, ma non sono state quelle sperate. Questo però non vuol dire che potrebbero riprovarci.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.ITA ANCHE SU FACEBOOK

Il Barça su Leao nonostante i problemi economici

Il Barcellona starebbe aspettando notizie dal procuratore di Leao Jorge Mendes per valutare se fosse possibile affondare il colpo per il portoghese. Il tecnico Flick preferirebbe di gran lunga Leao a qualsiasi altra opzione. Il Barcellona recentemente ha speso fior fior di milioni per riportare a casa Dani Olmo dal Lipsia. Ad oggi gli spagnoli non hanno alcun modo di pagare al Milan il prezzo del cartellino di Leao, ma non è detto che possano provarci prossimamente.

C'è da tenere presente, però, anche la posizione del giocatore. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, Leao avrebbe ribadito ai rossoneri la sua ferma convizione di voler rimanere al Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down