Leao, non solo Psg: dalla Spagna si riaccende la pista Barcellona

21 Novembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Disponibile il pre-order dell'autobiografia di Leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LEAO BARCELLONA - Il futuro di Rafael Leao al Milan non appare così scontato, al punto che in estate potrebbero accendersi diverse sirene di mercato, e oltre a quella già accesa del Psg, si starebbe riproponendo anche quella del Barcellona.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Barcellona ci riprova per Leao

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i blaugrana avrebbero rimesso gli occhi sull'esterno portoghese, come già accaduto in tempi non sospetti, prima del rinnovo di contratto con il Milan fino al 2028. I catalani ritengono l'ex Lille il rinforzo ideale per la fascia sinistra d'attacco. La clausola da 175 milioni, però, rappresenta un problema per un club alle prese con i soliti problemi economici ormai da anni, ma che non dovrebbero comunque impedire al patron Laporta di mettere sul piatto una ricca offerta per l'asso lusitano, seppur inferiore alla cifra della clausola.

Inoltre, sempre secondo il quotidiano, si parla del possibile inserimento di una contropartita già seguita ai rossoneri nel 2023, ai tempi di Maldini e Massara. Si tratta di Ansu Fati.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down