Milan, le grandi manovre in uscita: anche Rodriguez e Piatek sul piede di partenza

10 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-piatek-2
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO MILAN RODRIGUEZ PIATEK - Il calciomercato, si sa, è fatto anche di incastri. Quando si sblocca un affare, a catena se ne aggiungono altri, come in un puzzle a cui manca sempre un pezzo. Ecco che allora la cessione, praticamente ufficiale, di Caldara all'Atalanta, e quella, molto probabile, di Reina all'Aston Villa, aprono le danze di un ballo che non è destinato a finire qui. Il Milan infatti deve quantomeno sostituire i due partenti, con l'idea magari di aggiungere altri giocatori alla rosa per consentire a Pioli di avere un materiale più di qualità a disposizione. Oltre ai sopracitati Caldara e Reina, sono almeno altri due i giocatori sul piede di partenza. Vediamo chi sono.

Calciomercato Milan: Rodriguez e Piatek in uscita

Ricardo Rodriguez, il terzino svizzero cercato timidamente anche dal Napoli, è pronto a volare in Turchia per accasarsi al Fenerbahce. C'è ancora distanza però tra l'offerta turca, 1,5 milioni di prestito per un anno senza obbligo di riscatto, e le richieste del Milan, che vorrebbero rendere obbligatorio l'acquisto successivo. Secondo il portale turco Aspor, la prossima settimana il presidente del club turco, Ali Koc, sarà a Milano per incontrare la dirigenza rossonera. Per quello che riguarda Krzysztof Piatek invece, si fa sempre più concreta l'ipotesi Tottenham Hotspur. Il serio infortunio di Harry Kane pone una certa urgenza in casa Spurs per chiudere l'affare il prima possibile. Secondo il quotidiano inglese The Sun, Milan e Tottenham avrebbero raggiunto un accordo per il polacco. I rossoneri percepiranno dai londinesi una cifra vicino alle 28 milioni di sterline mentre il giocatore firmerà un contratto di tre anni e mezzo. Gianluca di Marzio ha addirittura svelato il retroscena di una precedente proposta alternativa, già rifiutata dal Milan, che prevedeva uno scambio con Wanyama e Foyth. In conseguenza del no rossonero, il Tottenham avrebbe deciso di mettere sul piatto solo soldi.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down