rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-tecnico-milan
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN – AC Milan e Chiliz – l’azienda che ha sviluppato i Fan Token e la fan engagement app Socios.com – annunciano ufficialmente il $ACM Fan Token European Summer Tour 2021. L’imminente tour pre-campionato, che prevede una serie di amichevoli contro importanti squadre europee, è promosso dal $ACM Fan Token, il token officiale del Milan che permette a tutti i tifosi Rossoneri nel mondo di essere parte attiva delle decisioni del Club attraverso l’app Socios.

$ACM Fan Token European Summer Tour 2021

$ACM Fan Token European Summer Tour 2021 comprende una serie di amichevoli di alto profilo con grandi squadre Europee in preparazione della stagione 2021/22. Di seguito il programma delle partite che si svolgeranno nelle prossime settimane e che saranno trasmesse in Italia da Sky.

Milan, le amichevoli

La prima partita vedrà i Rossoneri affrontare il Nizza sabato 31 luglio all’Allianz Riviera di Nizza. Lo stadio ospita le partite casalinghe del Nizza ed è stato uno degli stadi che hanno ospitato l’Europeo del 2016. I Rossoneri si sposteranno a Valencia mercoledì 4 agosto per giocare contro il Valencia CF nello storico stadio Mestalla. In palio il tradizionale Trofeo Naranja giunto alla 49° edizione. Il Milan sfiderà poi il Real Madrid, secondo nel campionato spagnolo la scorsa stagione, a Klagenfurt, in Austria, domenica 8 agosto alle 18:30 CEST. Il Tour terminerà allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, dove i Rossoneri affronteranno il Panathinaikos FC, vincitore del massimo campionato greco 20 volte.