MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il turno infrasettimanale, il Milan torna subito in campo, nell'anticipo della settima giornata di Serie A contro la Lazio, match in programma a San Siro sabato 30 settembre alle ore 18:00. Di seguito le probabili formazioni dell'incontro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Rispetto alla trasferta di Cagliari ci sarà il ritorno tra i convocati per Mike Maignan, che ha smaltito il risentimento muscolare accusato nella gara con il Newcastle. Nessun'altra novità, invece, per gli altri indisponibili; assenti, quindi, i soliti Kalulu, Caldara, Bennacer e Krunic. Da valutare, infine, il ritorno a disposizione di Jovic, dopo il forfait per la sfida con i sardi.
La batosta nel derby contro l'Inter sembra ormai alle spalle per i rossoneri. Nelle ultime tre sfide, tra campionato e Champions, sono arrivate due vittorie e un pareggio. E soprattutto, complice la sconfitta dei nerazzurri contro il Sassuolo nell'ultimo turno di campionato, la squadra di Pioli ha agganciato i cugini in testa alla classifica, a quota 15 punti.
Rispetto all'11 titolare sceso in campo all'Unipol Domus, Stefano Pioli è pronto a riproporre il suo Milan titolarissimo. In porta rientrerà Mike Maignan, così come in difesa si rivedrà Davide Calabria, a completare il quartetto difensivo composto da Thiaw, Tomori e Hernandez. A centrocampo intoccabili Reijnders e Loftus-Cheek, mentre l'altra maglia se la contendono Adli e Musah, con il primo leggermente favorito. In attacco riecco Giroud e Leao, dopo il turnover di Cagliari, con Pulisic favorito su Chukwueze per completare il tridente offensivo.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli
Maurizio Sarri dovrebbe avere la rosa a completa disposizione per la trasferta di Milano. L'unico dubbio riguarda l'ex di turno, Alessio Romagnoli, che contro il Torino ha rimediato una frattura composta delle ossa nasali. Può giocare con una maschera protettiva, anche se il suo impiego appare improbabile, almeno dall'inizio.
L'inizio di stagione balbettante dei capitolini ha fatto storcere il naso alla tifoseria laziale, tornata però a gioire dopo l'ultima vittoria contro il Torino. In ogni caso, il rendimento resta ancora al di sotto delle aspettative, come dimostrano i 7 punti in 6 partite di campionato, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.
Il tecnico della Lazio sembra orientato a dare spazio a 8/11 della formazione titolare dell'ultima gara contro i granata. Le uniche eccezioni dovrebbero essere Patric per l'acciaccato Romagnoli, Marusic per Lazzari e Cataldi per Rovella. Confermato il solito tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3):
Allenatore: Sarri
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.