
MILAN LAZIO - Il Milan torna al Meazza, previsto il sold out come lo è stato nella prima casalinga. I rossoneri vogliono trovare i tre punti nel primo big match stagionale e rimanere a punteggio pieno. Stefano Pioli ritrova Ibrahimovic e Kessie ma dovrà fare a meno di Giroud a causa Covid. Da valutare, invece, le condizioni di Krunic. In attacco la punta più avanzata sarà Rebic, supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Tonali in mezzo al campo. Sarri ritrova Lazzari, ma potrebbe non rischiarlo e puntare su Marusic sulla destra con Hysaj dall'altra parte. Centrocampo con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, così come l'attacco con Pedro, Immobile che ha smaltito i dolori della Nazionale e Felipe Anderson.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A fino al 2024. Previo abbonamento, sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app su una moderna smart tv, oppure attraverso una console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Milan-Lazio, essendo appunto trasmessa da DAZN, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
