MILAN LAZIO - Il Milan torna al Meazza, previsto il sold out come lo è stato nella prima casalinga. I rossoneri vogliono trovare i tre punti nel primo big match stagionale e rimanere a punteggio pieno. Stefano Pioli ritrova Ibrahimovic e Kessie ma dovrà fare a meno di Giroud a causa Covid. Da valutare, invece, le condizioni di Krunic. In attacco la punta più avanzata sarà Rebic, supportato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Tonali in mezzo al campo. Sarri ritrova Lazzari, ma potrebbe non rischiarlo e puntare su Marusic sulla destra con Hysaj dall'altra parte. Centrocampo con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto, così come l'attacco con Pedro, Immobile che ha smaltito i dolori della Nazionale e Felipe Anderson.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti della Serie A fino al 2024. Previo abbonamento, sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app su una moderna smart tv, oppure attraverso una console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Milan-Lazio, essendo appunto trasmessa da DAZN, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.