MILAN LAZIO - Riparte subito il Milan dopo il mezzo passo falso con la Cremonese: sconfitta la Lazio a San Siro per 2-0. Match deciso dalle reti di Ismael Bennacer e Theo Hernandez nella prima frazione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sin dal primo minuto i rossoneri prendono in mano il pallino del gioco, con grande pressing e ottima proprietà di palleggio. Proprio dalla pressione alta nasce il primo gol di Ismael Bennacer, bravo a sradicare palla a Marcos Antonio e a scambiare con Giroud, prima di scoccare il mancino che trafigge Provedel. La seconda marcatura è tutta opera di Theo Hernandez, che ripropone la meraviglia vista con l'Atalanta nella scorsa stagione: cavalcata di 80 metri in solitaria fino al limite, dove scarica un sinistro (deviato) che finisce all'incrocio.
Nel prosieguo della gara gli uomini di Pioli controllano agevolmente l'incontro, restando concentrati e sul pezzo fino alla fine. Tuttavia, la vera brutta notizia di giornata è l'infortunio di Rafael Leao dopo appena 10': problema all'inguine per il portoghese, che alza bandiera bianca e tiene in ansia tutto l'ambiente in vista dell'EuroDerby di Champions contro l'Inter.
MILAN-LAZIO 2-0
17' Bennacer, 29' Hernandez
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.