Milan, per Laxalt niente Newcastle: il giocatore resta sul mercato

8 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAXALT NEWCASTLE - Nulla da fare per Diego Laxalt al Newcastle. Il mercato inglese ha chiuso i battenti alle 18 senza, che prima si arrivasse ad un accordo tra i club. In verità il tentativo dei Magpies era apparso da subito tardivo, essendo grande lo scoglio della modalità del trasferimento. Il Milan premeva per una cessione a titolo definitivo. Ilclub inglese, per nulla disposto ad accontentare le richieste economiche dei rossoneri, aveva virato sulla formula del prestito. Incassando un no da Casa Milan.

Laxalt resta sul mercato

Nonostante i buoni propositi espressi dal giocatore, l'uruguaiano rimane nella lista dei cedibili stilata da Giampaolo. Nel tradizionale 4-3-1-2 del tecnico abruzzese, l'unico ruolo che Laxalt potrebbe occupare è quello di terzino sinistro. Ovvero la posizione che vanta il maggior numero di interpreti ed alternative. C'é Theo Hernàndez, acquisto di spicco, che a breve tornerà a disposizione. E, almeno per ora, c'è anche Rodriguez, per il quale però si valutano sempre le offerte. E ci sarebbe anche Strinic, che pare deciso a lottare per rientrare nelle rotazioni del mister.

Laxalt: i club interessati

Pareva buona, in ottica Milan, la pista Zenit per Laxalt: il club russo da diverse settimane aveva avviato i contatti con l'entourage dei rossoneri. Ma la trattativa non decolla, per il momento. Le altre strade portano nuovamente all'estero, con diversi club francesi che hanno sondato il terreno. In Italia rimane possibile l'ipotesi Torino, che non ha però mai formalizzato un'offerta concreta. 

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram