MILAN - Inizia il 2020 rossonero. Dopo la sosta natalizia, senza aver giocato impegni ufficiali ma avendo comunque svolto diversi allenamenti, si apre un nuovo e importante anno. Obiettivi, speranze, la voglia di migliorare e di vincere sempre di più. Ma gennaio vuol dire anche calciomercato: nella sessione invernale, la quale si chiuderà il 31, il Diavolo resterà vigile e attento sotto tutti gli aspetti.
Riprenderà il cammino della Prima squadra maschile di Mister Pioli, che terminerà il girone di andata e comincerà quello di ritorno in campionato. In programma quattro giornate di Serie A più l'Ottavo di finale di Coppa Italia. In Serie A si partirà lunedì 6 gennaio alle 15.00 a San Siro contro la Sampdoria. Il secondo impegno è previsto per sabato 11 alle 15.00 con Cagliari-Milan alla Sardegna Arena, per passare a domenica 19 alle 12.30 con Milan-Udinese a San Siro e a venerdì 24 alle 20.45 con Brescia-Milan allo stadio Rigamonti. Milan-SPAL, gara a eliminazione diretta valida per l'Ottavo di finale di Coppa Italia, invece, andrà in scena mercoledì 15 alle 18.00 a San Siro.
Ricco anche il calendario di Serie A della Prima squadra femminile di Mister Ganz, che allo stadio Brianteo di Monza ospiterà l'Empoli Ladies domenica 12 alle 14.30 e la Roma lunedì 20 alle 12.30. Poi in agenda la trasferta di Bergamo, sabato 25 alle 15.00, a domicilio dell'Orobica. Infine, mercoledì 29 alle 12.00, il recupero casalingo contro il Pink Bari.
Queste le partite della Primavera di Mister Giunti, protagonista di un gran finale di 2019 e carica in vista della seconda parte di stagione: Milan-Pordenone (sabato 18 al Vismara) e Venezia-Milan (sabato 25) in campionato, con la Fiorentina nei Quarti di TIM Cup (mercoledì 29 alle 15.00 allo stadio Bozzi).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.