MILAN ROMA SERIE A INDISPONIBILI - Dopo la falsa partenza con il Lecce il Milan vede la Roma di Fonseca, alle prese con l'infermeria affollata.
Come abbiamo detto, gli uomini di Pioli si preparano ad un rush infernale che vede come primo step l'Olimpico di Roma. I rossoneri, dopo la falsa partenza contro il Lecce, vanno alla ricerca di punti per risollevare classifica e morale.
Il primo aiuto arriva dalla dea bendata: la Roma è alle prese con un periodo nero per quanto riguarda gli infortuni e, contro i rossoneri, Fonseca farà la conta per le convocazioni ufficiali. Oltre allo squalificato Kluivert, sono ancora indisponibili Zappacosta, Diawara e Pellegrini, oltre ai recenti infortunati Cristante e Kalinic.
Il Milan invece dovrebbe fare a meno del solo Bonaventura. Dal punto di vista puramente numerico quindi Pioli ha un vantaggio da non sottovalutare: in un momento così delicato avere una panchina più affollata può fare la differenza. Il verdetto finale invece, toccherà come sempre al tabellino marcatori.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.