Milan, la rivoluzione è totale: Rangnick sceglierà il nuovo tecnico? Nagelsmann in pole

15 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-nagelsmann-julian-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK CALCIOMERCATO - Al Milan si fa la rivoluzione. Ma quella vera. Quella che si ripromette di dare un'impronta ben precisa a tutto l'universo tecnico rossonero, dalle giovanili alla prima squadra. È con questo spirito, e con questi ruoli, che arriverebbe Rangnick al Milan. Con dei precisi compiti di direttore tecnico in luogo di Maldini ma senza occupare alcun posto in panchina: per quella c'è un'idea rischiosa ma affascinante.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola

Rangnick sceglierebbe Nagelsmann

Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, il manager tedesco vorrebbe portare a Milano Julian Nagelsmann, l'astro nascente dei tecnici europei, artefice del miracolo Lipsia, in lotta per il titolo in Germania e già qualificato per i quarti di finale di Champions League. Nagelsmann è giovanissimo (classe '87) ma ha già abbondantemente mostrato di saperci fare. La mentalità, l'impronta insomma, è quella che si rifà al credo di Arrigo Sacchi, vero e proprio totem per Rangnick. Il quale ha già lavorato con Nagelsmann e conosce i suoi metodi. Come tutte le rivoluzioni, ci sono dei rischi: quali giocatori sarebbero disposti a rimanere accettando metodi di lavoro per certi versi ossessivi ed in più decisi e diretti da una figura così giovane? Vedremo cosa ci riserverà il futuro...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down