Milan, la pista Correa si complica: l'alternativa potrebbe arrivare dal Sud America

28 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN EVERTON - Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ma in casa Milan gli affari non possono certo considerarsi conclusi. La priorità della dirigenza rossonera è quella di regalare a Giampaolo una seconda punta da poter affiancare a Piatek. In cima alla lista c'è il nome di Correa ma l'affare sembra destinato a sfumare. L'Atletico Madrid non abbassa le richieste (50 milioni) e a queste cifre la trattativa non si concluderà.

Il piano B si chiama Everton Soares

Ecco perché, in casa Milan, si valutano le possibili alternative. Qualora dovesse sfumare Correa, come riporta Sky Sport, il profilo individuato sarebbe quello di Everton Soares, del Gremio. Attaccante 23enne, si è messo in luce nell'ultima edizione della Copa America, vinta dalla nazionale verdeoro, con tre reti. Il cartellino di Everton è valutato circa 40 milioni di euro, ma l'operazione è resa difficoltosa soprattutto dai tempi tecnici necessari per concludere una trattativa con il Brasile. Il Milan però non ha intenzione di mollare l'obiettivo e nelle scorse ore ha riallacciato i contatti con il Gremio. Correa o Everton: la sensazione è che uno dei due sarà presto rossonero.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down