Milan, la nota del club: "Grazie a tutti per il sostegno mostrato a Kessié"

16 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIE' - Il Milan, con un tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale, ha voluto ringraziare tutte le società e le persone che hanno mostrato solidarietà nei confronti di Kessié. Il centrocampista rossonero, nel corso del match di ieri sera contro l'Hellas Verona, era stato vittima di orribili cori a stampo razzista.

Il comunicato del Milan

"Vogliamo ringraziare tutti i club e gli appassionati di calcio che hanno mostrato il loro sostegno per Franck Kessié. Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre onorato i valori dello sport. Ecco perché condanniamo, ancora una volta, tutte le forme di razzismo e discriminazione: il calcio non dovrebbe dividere ma unire le persone".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down