MILAN LA MAURA- Spazio al progresso per Milan e Inter. Continua a tenere banco, infatti, il discorso relativo al nuovo stadio per la città di Milano. Nella giornata di ieri, dopotutto, il sindaco Sala ha giudicato positivamente l'ipotesi di costruzione sui terreni de La Maura.
SERIE A, MONZA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Insomma, secondo quanto riportato da Il Corriere di Milano, i terreni de La Maura, attualmente di proprietà Snai, sarebbero già al centro di un preliminare di vendita, e poiché tale soluzione parrebbe gradita ai rossoneri, il tutto potrebbe rappresentare un'effettiva chance di cambiamento. Inoltre, tale scenario, farebbe felice anche l'amministrazione comunale milanese. Dunque, alla luce di tale ipotesi, non è da escludere una possibile divisione d'abitazione di Milan e Inter.
A tal proposito, il tutto sembrerebbe accontentare tutto e tutti. In questo modo, nell'ipotesi in cui una squadra traslochi nel nuovo stadio e l'altra resti in un pur sempre rinnovato San Siro, il Comune eviterebbe la demolizione della Scala del Calcio ed il rischio di spostamento di una, o entrambe le compagini, nell'hinterland meneghino.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!