Milan, la festa di Natale del settore giovanile: le parole di Maldini e Massara

18 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MALDINI MASSARA - Oggi si è svolta la festa di Natale del settore giovanile rossonero. Non potevano mancare le parole di Paolo Maldini, che nel Milan ci è cresciuto sin da quando ha inziato a tirare i primi calci. E che sta vedendo anche il promettente figlio Daniel ripercorrere (con le dovute proporzioni) le sue orme. E prima ancora di tutti, il capostipite: Cesare Maldini, papà di Paolo. Alla festa l'attuale Direttore dell'area tecnica ha voluto lanciare un messaggio ai tanti ragazzi presenti. Ecco le sue parole, accompagnate anche da alcune dichiarazioni del Direttore Sportivo Frederic Massara, anch'egli presente all'evento.

Maldini e il suo impegno per i giovani

"Il Milan è come una seconda famiglia. La gioia che ho visto negli occhi dei ragazzi, l’ho vissuta anche io quando ero ragazzo. L'idea è di dare un supporto ai ragazzi del settore giovanile. Devono cercare di dare il massimo per crescere. Dobbiamo avere fiducia anche nei genitori, cerchiamo di fare un buon lavoro".

Settore Giovanile, le parole di Massara

"È un piacere essere qui per farvi gli auguri. È bello vedere che il settore giovanile si allarga così tanto. Ringrazio tutte le persone che vi aiutano e vi accompagnano in questo percorso. Ringrazio anche Carbone, responsabile del settore giovanile".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down