Milan, Kjaer salterà la Roma. Oggi nuovi esami per Ibra: in campo contro la SPAL?

23 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kjaer-simon-torino-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KJAER IBRAHIMOVIC - La trasferta di Lecce ha lasciato in dote un infortunio che non ci voleva in casa Milan: Simon Kjaer è infatti uscito al 40' per un trauma distorsivo al ginocchio. Come riferito da Sky nel collegamento mattutino con Milanello, il giocatore si sarebbe già sottoposto ad un esame che avrebbe escluso lesioni legamentose: il danese dovrà comunque osservare dei giorni di riposo, quindi è improbabile che possa giocare domenica 28 contro la Roma, sua ex squadra.

Capitolo Ibra, oggi nuovi esami

Anche l'altro infortunato eccellente, Zlatan Ibrahimovic, si è sottoposto stamattina ad un nuovo esame di controllo del suo polpaccio infortunato. Lo svedese oggi non si è allenato ancora in gruppo, proseguendo il suo lavoro personalizzato in palestra. Anche per lui l'ipotesi Roma appare davvero poco probabile: il rientro in campo slitta alla giornata successiva, quando il Milan sarà impegnato a Ferrara contro la SPAL.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down