MILAN KJAER MAIGNAN BRASSIER - La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto su quelli che sono i numeri difensivi del Milan. Troppe reti subite con un Mike Maignan in porta non più saracinesca. Quasi certa la partenza in estate di Simon Kjaer, al suo posto il preferito è sempre Lilian Brassier del Brest.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sono 48 in totale i gol subiti dal Milan nella stagione trascorsa fin qui, di cui ben 32 nelle ventisette giornate di campionato. Decisamente troppi per non prevedere qualche cambiamento in rosa a partire dalla prossima stagione. A fare le valigie sarà quasi certamente Simon Kjaer al quale difficilmente, complice l'età avanzata, verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno.
Chi non è sicuro della propria permanenza è anche Pierre Kalulu che questa stagione è rimasto a lungo fermo ai box per infortunio, ma il quale rendimento è comunque ben lontano da quello dell'anno dello scudetto. Più facile invece una riconferma per Fikayo Tomori e Malick Thiaw salvo proposte indecenti.
I nomi nel mirino restano quelli fatti a gennaio. Il preferito è sempre Lilian Brassier, roccioso difensore in forza al Brest che il club francese valuta tra i 10 e i 12 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi data la scadenza del contratto nel 2025. Le alternative portano invece al classe 2000 Lacroix del Wolfsburg, anche lui col contratto in scadenza nel 2025 e a Tosin Abarabioyo del Fulham che già quest'estate sarà svincolato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.