Milan, Kjaer è una garanzia: il danese verso la conferma?

15 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KJAER - Forse non serve girare l'Europa alla ricerca di un affidabile partner titolare da affiancare ad Alessio Romagnoli, perché il Milan pare averlo già trovato in casa. Parliamo di Simon Kjaer, il giocatore danese in prestito dal Siviglia che sta dimostrando di meritare la conferma. L'ex Roma e Palermo ha inanellato l'ennesima buona prestazione anche venerdi sera al cospetto di clienti difficili come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Certamente Kjaer, 31 anni compiuti da poco, non incarna quella linea verde tanto cara alla società anche prima dei contatti intrattenuti con Rangnick. Che per inciso, se arriverà, radicalizzerà ancor di più la politica dei giovani. Il danese pare però integrarsi alla perfezione con l'intoccabile Romagnoli, e certamente questo aspetto non sarà sfuggito alla dirigenza rossonera. Che dovrà valutare bene se privarsi di un calciatore solamente per sterili considerazioni di principio...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down