MILAN KJAER BECK DANIMARCA - Mikkel Beck, agente del difensore rossonero Simon Kjaer ha confermato ai microfoni di Bold che il suo assistito lascerà il Milan al termine del contratto questa estate soffermandosi poi sul suo futuro con l'Europeo con la Danimarca alle porte.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Simon ha il contratto in scadenza e lascerà il Milan al termine della stagione. Nessun dramma, è un addio naturale e dopo 4 anni è il momento giusto. Tanti anni fa mi confidò che il suo sogno era quello di giocare per i rossoneri e si è realizzato nel migliore dei modi visto che è il club con cui ha avuto più presenze in carriera."
"Quando arrivò il Milan era sotto metà classifica in Serie A. Il suo sogno era di riportarlo ai vertici e ci è riuscito. Dal suo arrivo ha vinto uno scudetto, è sempre arrivato nelle prime posizioni e ha raggiunto una semifinale di Champions League."
"Posso dire che alcuni grandi club si sono interessati a lui quest'anno, ma Simon voleva solo il Milan. Non mi aspetto novità nel breve perchè prima giocherà l'Europeo con la Danimarca da capitano e solo ad Europei terminati sceglierà la nuova destinazione."
"Attualmente Simon è infortunato ma dovrebbe poter tornare per aiutare la squadra nelle ultime gare e prepararsi al meglio per l'Europeo."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.